Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

4 dadi 706?.............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Senz'altro l'attrito di strisciamento è un problema ma non per l'applicazione in oggetto e le leghe base Ti non sono più sperimentali, le composizioni ed i trattamenti sono ben noti e riproducibili, ecco alcuni esempi:

Stainless Steel, CRA, Duplex, Titanium, Nickel, chemical, offshore, onshore, power generation, food and beverage, pharmaceutical, oil & gas, petrochemical, pulp & paper, casting, marine

Kmq per andare sul sicuro una standard 6-4 forgiata e passa la paura...

Comment

• Font Size
      scusate...forse sono controcorrente....

due dadi delle bielle costano caro(ovvio..non 350 euro,ma non pensare di risparmiare molto altrove) perchè sono soggette a forze varie che nemmeno si immagina.....

cmq...se hai le bielle pankl(quindi devi misurare l'allungamento in chiusura) ti consiglio di rivolgerti direttamente al suo fornitore...tale:

sinceramente non vedo motivo di risparmiare su un particolare di così vitale improtanza......scegliendo a muzzo due viti a caso....

dimenticavo....comprati anche il loro grasso specifico per la chiusura.....serve......

Comment

• Font Size
        costano così tanto perchè le producono con tanto amore, circa 600euro sono di valore affettivo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          la scritta ducati in piccolo

E l'anima?
          TI SEI DIMENTICATO DELL'ANIMA?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Hitan View Post
            costano cos? tanto perch? le producono con tanto amore, circa 600euro sono di valore affettivo!
            ahahahah

Comment

• Font Size
              Alla facciazza!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by tiz851 View Post
                due dadi delle bielle costano caro perch? sono soggette a forze varie che nemmeno si immagina.....
                Veramente si immagina benissimo e non ? certo il carico di rottura a fare il prezzo di un materiale, un banale acciaio basso legato 4340 costa un decimo e regge il triplo a fatica...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Veramente si immagina benissimo e non ? certo il carico di rottura a fare il prezzo di un materiale, un banale acciaio basso legato 4340 costa un decimo e regge il triplo a fatica...

non ? solo il carico di rottura il problema, ma anche l'allungamento.

Anche il serraggio di quelle viti ? "particolare", non basta dare una serrata a dinamometrica....

L'ultimo che ho sentito dire "revisiono il motore ma non le cambio".... beh uno dei suoi pistoni ? diventato un posacenere, e quello che si ? salvato del motore sta in un sacchettino...

Fate vobis, io non risparmierei su un particolare cos? importante...

PS: non c'? la scritta Ducati ma Pankl.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post

ok,ma mettere due viti in acciaio in una biella in titanio mi pare essere una castroneria......

cmq,le viti per biella sono forgiate,filetto rullato e probabilmente sono la selezione della selezione....ergo..costano...
                    esempio stupido sono i rullini dei cuscinetti delle teste di biella dei 2t...
                    ci sono rullini da 5 cent..e rullini da 2 euro cad.uno....
                    la differenza sta che quelli da due euro hanno una selezione millesimale...l'altra centesimale....
                    mettere quelli centesimale significa devastare il cuscinetto in poco tempo....mettere gli altri...significa non pensarci per un bel pezzo al cuscinetto....

sto con te che 700 euro per 4 viti ? una follia.....
                    sempre di viti si tratta..mica delle piastrelle dello shuttle...
                    ovviamente non prendo nemmeno in considerazione di andarli a comprare allo store....
                    ma tra prenderli alla lls(senza nulla togliere alla lls) e la arp.....100 volte meglio spendere 10 euro in pi? per quelli della arp che forniscono direttamente la pankl....
                    degustibus.....

Comment

• Font Size
                      ok,ma mettere due viti in acciaio in una biella in titanio mi pare essere una castroneria......

cmq,le viti per biella sono forgiate,filetto rullato e probabilmente sono la selezione della selezione....ergo..costano...
                      esempio stupido sono i rullini dei cuscinetti delle teste di biella dei 2t...
                      ci sono rullini da 5 cent..e rullini da 2 euro cad.uno....
                      la differenza sta che quelli da due euro hanno una selezione millesimale...l'altra centesimale....
                      mettere quelli centesimale significa devastare il cuscinetto in poco tempo....mettere gli altri...significa non pensarci per un bel pezzo al cuscinetto....

sto con te che 700 euro per 4 viti ? una follia.....
                      sempre di viti si tratta..mica delle piastrelle dello shuttle...
                      ovviamente non prendo nemmeno in considerazione di andarli a comprare allo store....
                      ma tra prenderli alla lls(senza nulla togliere alla lls) e la arp.....100 volte meglio spendere 10 euro in pi? per quelli della arp che forniscono direttamente la pankl....
                      degustibus.....
                      quindi se io chiamo la arp me li danno?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by funai View Post
                        quindi se io chiamo la arp me li danno?
                        sono in usa...
                        guarda se hanno rivenditori in italia(mi pare fosse ascanio rodorigo di rimini,quello della virus)o se te li spediscono direttamente...

non vorrei dirti una baggianata...ma credo di aver pagato 4 viti mordenti ad allungamento per la pankl tipo 140 euro....

per? ti parlo almeno di 3 anni fa....

fatti dare anche il grasso per il serraggio.

Comment

• Font Size
                          sono in usa...
                          guarda se hanno rivenditori in italia(mi pare fosse ascanio rodorigo di rimini,quello della virus)o se te li spediscono direttamente...

non vorrei dirti una baggianata...ma credo di aver pagato 4 viti mordenti ad allungamento per la pankl tipo 140 euro....

però ti parlo almeno di 3 anni fa....

fatti dare anche il grasso per il serraggio.
                          niente rivenditori in italia....quindi cerco una persona gentilissima che mi scriva una mail in inglese da mandare alla arp per ordinare le 4 viti per le pankl
                          Last edited by funai; 18-05-08, 13:50.

Comment

• Font Size
                            senti sto tipo della vyrus se le porta ancora a casa....
                            è di rimini....

Comment

• Font Size
                              Caspita, pensavo che Ducati vendendo cosi tanti pezzi di ricambio, il prezzo di conseguenza scendesse!!

A parte tutto non saprei come aiutarti ma sono proprio tanti soldi

Non immaginavo che potessero costare cifre simili

Comment

• Font Size
                                sono rimasto senza parole,credo comunque che un'alternativa ci sia

Comment

X
                                Working...
                                X